Si fanno chiamare “Le Tre Disgrazie“, ma non ci sentiamo pronti per definirle tali.
Il trio, composto da Irene Shapes, Nicoletta Rosellini ed Eleonora Damiano, è pronto a far ballare tutti con il loro nuovo singolo “Gin Tonic“.
Il brano, disponibile dal 31 luglio su tutte le principali piattaforme di streaming, è accompagnato da un videoclip ufficiale su YouTube.
Con “Gin Tonic“, il trio ci catapulta nell’epoca d’oro dell’eurodance, tra gli anni ’90 e i primi 2000. Il ritornello è un vero tormentone, che ti entra in testa al primo ascolto e non ti lascia più. Il pezzo è caratterizzato da un beat irresistibile e da sintetizzatori che richiamano i migliori successi dance del passato. Il tutto è realizzato senza campionamenti, garantendo una freschezza e una vitalità autentica.
Il video è una festa per gli occhi, con una coreografia simpatica e user friendly che invita a muoversi e divertirsi.
Le tre amiche si ritrovano a bordo piscina, brindano con un gin tonic e, dopo essersi addormentate, si risvegliano magicamente negli anni 2000. Tra giochi, bolle di sapone e pistole ad acqua, le “Disgrazie” ci regalano momenti di pura gioia e nostalgia.
Il finale è un tuffo nel presente, con la suoneria di un vecchio cellulare che continua a suonare il ritornello, che ormai si è già impressionato nella nostra memoria.
1 Commento
Davide Toninelli
Pezzo fighissimo, che voglia di anni 90!