“La sesta sigaretta” di Buselli, un viaggio dalle mille emozioni

Buselli torna con il nuovo singolo “La sesta sigaretta”, che segue il successo di “Coupon”, uscito nella primavera dello scorso anno.

Il giovane artista Toscano scombina le carte e presenta una traccia molto diversa dalla precedente, caratterizzata da un ritmo piuttosto incalzante, raccontando il ritratto sincero, messo in musica, di una artista che si trova a vivere il periodo più oscuro della sua carriera.
Il brano esprime uno stato d’animo dal mood più riflessivo e introspettivo rispetto alla verve e al ritmo espressi in “Coupon” e spinge verso emozioni più intense e profonde, che rispecchiano le sensazioni provate dall’artista in questo momento.

La cosa bella è che, nonostante sia un viaggio introspettivo, l’atmosfera prettamente rock, ma con influenze pop ed elettroniche ed il testo dai toni eleganti, trasformano il brano in un messaggio comunque positivo.

Artista appassionato, polivalente e dalle innate doti carismatiche, Buselli ha voluto per questo brano una sessione strumentale composta da giovani musicisti, che lo accompagneranno anche nelle prossime esibizioni dal vivo: Samuele Buono alla chitarra, Gianmarco Bonnici al basso, Iosif Tiganoaia alle tastiere e Leonardo Corridori alla batteria. Il singolo è stato prodotto da Stefania Buselli e Daniele MasterOne, che ha inoltre curato gli arrangiamenti e il mix del brano insieme a Fabrizio Simoncion.

La speranza, ovviamente, è quella di andare a replicare (se non migliorare) le ottime performance di “Coupon”, che ha collezionato quasi 7000 stream su Spotify e 62000 visualizzazioni su YouTube.

CONTATTI:
Instagram: https://www.instagram.com/busellimusic 
Facebook: https://www.facebook.com/busellimusic
Spotify: https://sptfy.com/7crp
YouTube: https://www.youtube.com/c/BUSELLImusic