La Musica Non Si Ferma

Sintonizzati sulle nostre frequenze digitali e ascoltaci ovunque tu sia

SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

Comune di Cecina

 COMUNICATO STAMPA

 SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

Evase le prime 400 domande e consegnati i buoni spesa.

E’ possibile inviare le richieste fino a mercoledì 18. Sul sito gli esercizi commerciali che li accettano

 

Questa mattina il Comune di Cecina ha provveduto alla consegna della prima tranche di buoni spesa, andando ad evadere buona parte delle oltre 450 domande arrivate entro venerdì sera. I beneficiari sono stati “allertati” tramite telefonata ed sms e suddivisi in cinque punti di consegna nei vari quartieri per facilitare e velocizzare le operazioni che si sono svolte regolarmente nella massima sicurezza e tranquillità grazie anche al supporto delle forze dell’ordine, dell’Anfi, della Pubblica Assistenza e della Misericordia di Palazzi che hanno affiancato i dipendenti comunali.

Ricordiamo che i buoni spesa sono utilizzabili negli esercizi commerciali che hanno aderito: sul sito del Comune è possibile consultare l’elenco e vedere anche lo sconto che viene applicato sui prodotti.

 

E’ ancora possibile presentare domande: le richieste devono arrivare entro mercoledì 8 alle ore 18, con le medesime modalità.

 

L’autocertificazione da compilare può essere scaricata immediatamente dal sito del Comune o, per chi ha difficoltà con la stampa, ritirata all’ingresso della sede del Comune in piazza della Libertà e quella del Comune Vecchio in piazza Guerrazzi, fuori dalle sedi delle associazioni di volontariato e fuori dalle farmacie del territorio. Il modulo compilato deve essere inviato via mail a buonispesa@comune.cecina.li.it

 

Il modulo può essere firmato, scannerizzato oppure fotografato e inviato alla mail. In alternativa è stato attivato anche un numero WhatsApp ‎337 154 2626, anche questo dedicato esclusivamente alla ricezione delle autocertificazioni in foto (si raccomanda la leggibilità dell’immagine e della scrittura).

In caso di difficoltà nella compilazione e per avere informazioni e chiarimenti può essere contattata l’Unità di Crisi al numero 0586611222.

Le modalità e i giorni di consegna saranno comunicati direttamente ai beneficiari nei prossimi giorni. Come per la prima tranche di richieste l’obiettivo è evaderle nel minor tempo possibile.


——————————————————————————————

AVVISO DI RISERVATEZZA
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati sono strettamente riservati e sono indirizzati esclusivamente al destinatario. La riservatezza della presente e-mail è tutelata dal Regolamento UE 679/2016. Si prega di non leggere, fare copia, inoltrare a terzi o conservare tale messaggio se non si è il legittimo destinatario dello stesso. La divulgazione o copia di questa comunicazione, se non espressamente e formalmente autorizzata dal mittente, comporta la violazione delle disposizioni in materia di protezione dei dati di cui al citato Regolamento. Qualora tale messaggio sia stato ricevuto per errore, si prega di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere immediatamente alla sua distruzione.