Rissa Boo, un mix micidiale tra rap, rock e punk

Oggi vi parliamo di Rissa Boo, un artista veramente poliedrico. Scrittore, rapper, fotografo e viaggiatore, originario di Parigi, ha iniziato la sua attività attraverso graffiti e breakdance prima di trasferirsi a New York, per sentirsi più vicino alla cultura Hip Hop. Comincia a rappare
i suoi primi mixtape mentre viaggia in Sud America, Asia e Africa per quasi 2 anni, dove porta con sé diversi fotografi da ogni angolo del nostro pianeta, incontrando persone, scoprendo le sue diverse culture e divertendosi ovunque andasse.

Il video ufficiale di Scientifik

Dopo alcuni anni di riflessione, pubblica il suo primo album come indipendente Heritage To Defend, portandolo sul palco con King Siroko (Zulu Nation), così come nei 2 EP, dei quali scrive e interpreta i brani in inglese, francese e portoghese, attraversando atmosfere e influenze diverse e esibendosi con un flusso teatrale e dinamico.

collabora con artisti come il rapper americano Niko Is, il rapper francese Nikkfurie (La Caution) e il musicista reggae Bazil.

Il suo nuovo progetto EP # C Scientifik è un mix gustoso di
alternative rap, rock ed electro punk, scritto ed
eseguito interamente in inglese, accompagnato da alcuni
remix e versioni in francese e portoghese.
L’EP uscirà durante l’estate 2020, ma nel frattempo abbiamo avuto il piacere di ascoltare Scientifik, che ci ha lasciato davvero a bocca aperta.

Lascia un commento